Tel +39 06.42011247
Sport Servizi è un marchio Be Sport

Portfolio

About Project

Progetto innovativo per l’orientamento e il supporto al diritto sportivo, con l’offerta integrata del primo sportello legale/virtuale al servizio degli utenti.

Il progetto si configura come PRIMO ESPERIMENTO INTERATTIVO ON-LINE IN ITALIA altamente innovativo, in quanto utilizza tecniche avanzate e di ampia diffusione attraverso la piattaforma Be Sport e verso tutti i potenziali utenti interessati.

Questo sistema permetterà di offrire un servizio integrato all’interno del network italiano dello sport (www.besport.org) verso tutti i driver dello sport (atleti, manager sportivi, medici, arbitri, giornalisti e tecnici).

  • CLIENTE:
    Università degli Studi di Camerino - Facoltà di Giurisprudenza
  • SKILLS:
    Sviluppo Web, Identity, Consulenza
  • URL:
    http://www.unicam.it/

More Info

La facoltà di Giurisprudenza ha richiesto un servizio che prevedesse l’apertura di uno sportello interattivo legale virtuale (di informazione, orientamento e supporto al diritto sportivo) presso l’Università di Camerino per consentire un contatto diretto e immediato con le strutture competenti dell’ateneo (facoltà di giurisprudenza) nonchè con gli operatori esperti (docenti universitari) in base alle moderne modalità comunicative.