Tel +39 06.42011247
Sport Servizi è un marchio Be Sport

Blog

06set2014

A Loano il seminario “Come sviluppare calciatori più intelligenti”

La Exercise book in collaborazione con Horst Wein e Marcello Nardini organizza dal 26 al 28 di settembre, nell’ambito delle iniziative di “Settembre sport a Loano”, il seminario “Come sviluppare calciatori più intelligenti.

Durante i tre giorni della manifestazione i partecipanti saranno impegnati in attività teoriche e pratiche, con dimostrazioni sul campo del metodo Funino.

Interveranno anche i Dott.ri F. Anglana ed M. Lizzio, ideatori del Brain Kinetic, che ne spiegheranno applicazioni e vantaggi a tutti gli intervenuti.

La quota di partecipazione varia dai 120 ai 160 euro cadauno.

Si tratta, senza ombra di dubbio, di una occasione importante per conoscere il metodo formativo ideato da Horst Wein, l’allenatore degli allenatori, che in 25 anni di carriera ha formato oltre 11 mila allenatori in circa 60 Paesi del mondo oltre che nei più prestigiosi club europei (Barcellona di cui ha ispirato la celebre Cantera negli anni ’70, Inter, Arsenal, Schalke 04, Villareal, Bayer Leverkusen, TSG Hoffenheim solo per citarne alcuni) e in numerose Federazioni (Spagna, Germania, Inghilterra, Scozia, Danimarca, Panamá, Colombia, Perú, Uruguay, Costa Rica, El Salvador, Australia e Zambia).loano1 loano2

Condividi in My Be Sport